Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Con una simpatica Cerimonia anche quest’anno sono state consegnate le varie Cinture dei Corsi della 40° Stagione sportiva 2016/2017 di Judo, Ju-Jitsu, MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, Autodifesa Femminile e Difesa Personale dell’A.S.D. Judokwai Bolzano, diretti dall’Istruttore e Vice Presidente Fabio Dainese e dal M° Pierangelo Dainese. Assente il Presidente Renzo Rocco per imprevisti impegni personali, la “grande” serata è stata condotta brillantemente dal Vice Presidente A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio Dainese insieme al Consigliere Luciano Albion e al Segretario CSAIN Alto Adige Giuseppe De Nicolò… difronte al Pubblico di Genitori e Familiari dei vari Atleti partecipanti. E’ stata un’altra stagione ricca di appuntamenti a 360°, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale che agonistico, rivolta ad un target di persone particolarmente ampio. Nel corso della serata oltre a dimostrazioni e consegna delle nuove cinture, sono stati anche premiati diversi atleti che si sono distinti. A seguito c’è stata l’immancabile “tradizionale” Festa. L’Istruttore e Vice Presidente Fabio Dainese ha voluto ringraziare tutti i Presenti, nonostante i diversi Assenti per altri impegni, per questa nuova splendida Stagione sportiva altrettanto piena di soddisfazioni, entusiasmo e traguardi. La “pausa estiva” per i Tecnici sarà all’insegna di “novità, nuovi obiettivi e programmazione” dei vari Corsi in vista della 41° Stagione sportiva 2016/2017… tra i quali la preparazione ai vari Esami Dan di Judo e Ju-Jitsu, il 2° Progetto “Impara a difenderti” riservato al Gentilsesso con il supporto anche di un Magistrato e di una Psicologa/Criminologa, la consueta partecipazione alla Fiera del Tempo Libero con tutte le Discipline e, i sempre diversi impegni Federali amatoriali e agonistici nelle varie Discipline a livello nazionale e internazionale. I vari Corsi della 41° Stagione sportiva 2017/2018 per tutte le età ed ambo i sessi a partire dal 4° anno, con possibilità di prove gratuite, inizieranno il 18.09.2017.
Entusiasmo al 101%
L’immancabile Shooting del “grande” Lorenzo, nel Team dei Fotografi “ufficiali” A.S.D. Judokwai Bolzano… con oltre 800 Foto… con Postproduzione in alta qualità.
Vedi la Gallery
A.S.D. Judokwai Bolzano   Cerimonia consegna Cinture 2016_2017 e tradizionale Festa A.S.D. Judokwai Bolzano   Fine Corsi 40° Stagione sporttiva 2016_2017 e Corsi 41° Stagione sportiva 2017_2018