La 2° Edizione del Progetto “Impara a difenderti” si terrà al Quartiere Oltrisarco-Aslago di Bolzano… diretta dal M° Fabio Dainese… con il puntuale supporto del Magistrato Igor Secco, della Dott.ssa Francesca Bagaglia – Psicologa / Criminologa e CTU del Tribunale di Bolzano, della Dott.ssa Chiara Nones – Magistrato di sorveglianza e, con la presenza dell’Amico e Consigliere comunale Marco Caruso, con il quale è stata conclusa positivamente la 1° Edizione rivolta al Quartiere Don Bosco e, del Segretario CSAIn Alto Adige / Consigliere Nazionale CSAIn Giuseppe De Nicolò per la Copertura assicurativa CSAIn dei Partecipanti sotto l’A.S.D. Judokwai Bolzano, previo Certificato medico attività sportiva non agonistica.

Presenzierà anche Cristina Sartori – Grafologo forense e Investigatore privato.

Un Progetto “vincente”, che segue quanto la FIJLKAM con l’MGA sta facendo da diversi anni con successo su scala nazionale… in ambito sportivo, civile e Forze dell’ordine/militare.

MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM – Legittima Difesa

Un grazie in anticipo al Consiglio di Quartiere Oltrisarco-Aslago e, a tutti coloro che parteciperanno, per questa nuova importante e positiva opportunità.