Passione, Professionalità e Qualità nelle Arti Marziali al tuo Servizio

la-palestra      Dojo11120009

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Judokwai Bolzano nasce a Bolzano nel lontano 1977 per la passione e l’iniziativa del M° Pierangelo Dainese e della Moglie Adele Moro.

I vari Corsi si tengono al Palasport di Via Resia 39/A, dal lunedì al venerdì aperti ad ambo i sessi e tutte le età (sia Principianti che Avanzati), a partire dal 4° anno in poi, ai quali si può accedere in qualsiasi momento della Stagione sportiva con possibilità di Prove gratuite.

Vengono proposti Corsi di:

JUDO
JU-JITSU
MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM
AUTODIFESA FEMMINILE
DIFESA PERSONALE

Direzione Tecnica dei Corsi: Istruttore e Vice Presidente A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio Dainese e, M° Pierangelo Dainese.

Frequenza dei Corsi: da concordare con gli Insegnanti Tecnici.

Durata dei Corsi: mensile / trimestrale / semestrale / annuale.

Possibilità di Lezioni private.

Affiliata alla FIJLKAM Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali, Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI, è anche iscritta allo C.S.A.IN. Centri Sportivi Aziendali ed Industriali.

E’ regolarmente iscritta al Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI sia in ambito FIJLKAM che C.S.A.IN. http://registrosocietasportive.coni.it

L’A.S.D. Judokwai Bolzano opera da sempre con rispetto, impegno, serietà, correttezza e professionalità, partecipa all’attività federale e stages anche all’estero, aggiornamenti, organizza eventi, promuove iniziative di carattere sportivo/sociale rivolte alla Cittadinanza in collaborazione con gli Enti Pubblici e alle Forze dell’Ordine ed è sempre alla ricerca di novità. Il tutto perseguendo sempre i valori umani, lo spirito sportivo e la funzione sociale che ogni sport dovrebbe sempre avere alla base di ogni attività e ha per obiettivo l’educazione sportiva e complessiva dei propri tesserati, nel pieno rispetto dell’etica che regola ed eleva i rapporti tra gli uomini e nel convincimento dell’affermazione di quei grandi valori sociali e morali su cui da sempre fonda la propria attività.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

L'angolo del guerriero

L’angolo del guerriero