Nuova importante e positiva trasferta per i Coach dell’A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio e Pierangelo Dainese con i Collaboratori Sebastiano Toro e Dario Martini impegnati con diversi Atleti a Gardolo in occasione del 25° Judo in Compagnia. La Competizione ha visto diversi Atleti impegnati nelle Categorie dai Bambini ai Seniores, dal 2013 fino al 1984 in rappresentanza di diverse Associazioni Sportive. Una Manifestazione che rappresenta un’altra occasione di incontro e crescita per gli Atleti che praticano questo Sport. I primi posti sono arrivati con Danilo Rajic (Bambini), Adam Zakry (Fanciulli), Luka Rajic (Ragazzi) e Aaron Brunori (Esordienti B); i secondi posti con Filippo Apolloni (Bambini); i terzi posti con Karol Sofia Cuzzucoli (Bambini), Delaia Maria Spaltro (Ragazzi) e Yessin Ayari (Cadetti). Soddisfazione da parte dei Coach, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato dai propri Allievi e il piazzamento nella Classifica di Società.

Vedi la Gallery

Alto Adige-01.04.2019-17