Nuova importante e positiva trasferta per i Tecnici e Collaboratori dell’A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio e Pierangelo Dainese, Ivano Tomaselli, Sebastiano Toro e Dario Martini impegnati con diversi Atleti a Bolzano in occasione dell’ 8° Trofeo Città di Bolzano di Judo. La Competizione ha visto diversi Atleti impegnati nelle Categorie dai Preagonisti ai Master, dal 2014 fino al 1969 in rappresentanza di diverse Associazioni Sportive. Una Manifestazione che rappresenta un’altra occasione di incontro e crescita per gli Atleti che praticano questo Sport. I primi posti sono arrivati con Nardin Emma Vanda, Kozhushko Daniel e Ropele Gabriel; i secondi posti con Rajic Luka e Brunori Aaron; i terzi posti con Toro Sebastian, Esposito Giuseppina, Curcio Alessio, Ayari Yessin e Pagliani Jacopo. Hanno inoltre partecipato Rajic Danilo, Mazzucchi Damian, Marcello Luca, Bertoldi Waldboth Diamante, Pelliccione Christian, De Nicolò Gabriele, Gobbato Alex e Milutinovic Dario. Soddisfazione da parte dei Coach, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato dai propri Allievi e il piazzamento nella Classifica di Società.

Nella foto in allegato: l’Assessore Angelo Gennaccaro durante la premiazione di alcuni Atleti dell’A.S.D. Judokwai Bolzano con i Coach Sebastiano Toro e Dario Martini.

Vedi la Gallery

Alto Adige-04.01.2019-37