Dopo una stagione sportiva ricca di appuntamenti, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale che agonistico e molto positiva, il 16 settembre 2013 l’Associazione Sportiva Dilettantistica Judokwai Bolzano riprenderà sotto la direzione del Maestro Pierangelo Dainese e dell’Insegnante Tecnico Fabio Dainese, la sua intensa intensa attività amatoriale ed agonistica, rivolta come ormai da consuetudine ad un target di persone particolarmente ampio. Sarà una Stagione particolare, in quanto l’Associazione veMGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAMdrà festeggiare i suoi 36 anni di Attività. In calendario ci saranno diversi appuntamenti non solo in ambito regionale e nazionale ma anche internazionale. Le discipline praticabili a partire dai 5 anni – ambo i sessi, saranno: Judo (amatoriale/agonistico), Ju-Jitsu (amatoriale/agonistico), A.S.D. Judokwai BolzanoMGA Metodo Globale di Autodifesa usato tra l’altro anche dalle Forze dell’Ordine e Armate, Autodifesa Femminile e Difesa Personale. Particolare attenzione sarà dedicata alla ginnastica specifica, specie nelle prime settimane, per garantire un facile e proficuo avvicinamento all’affascinante mondo delle Arti Marziali. Le lezioni saranno inoltre integrate anche esercizi di stretching, preparazione atletica, acrobatica da combattimento e uso della respirazione specifica per le arti marziali e offriranno un lavoro culturale accanto a quello atletico, in un connubio sportivo e sociale che garantirà un apprendimento corretto e di crescita personale. Appuntamento di rilievo, tra i tanti delle varie Discipline praticate, sarà il 3° Trofeo Città di Bolzano “Memorial Adele Moro Dainese” di Judo, riservato alle Categoria Bambini fino Cadetti, che si terrà il 27.10.2013 al Palasport, organizzato come consuetudine dall’A.S.D. Judokwai Bolzano con l’A.S.D. Jutsu Dojo Bolzano e la collborazione del Comitato FIJLKAM Provincia Autonoma di Bolzano, una Manifestazione a livello “internazionale” che Fabio Dainese preannuncia “grande”. Chi volesse avvicinarsi o provare gratuitamente qualche Lezione anche senza una “specifica Esperienza di Arti Marziali”, potrà rivolgersi in qualsiasi momento della Stagione sportiva al Palasport di Via Resia, chiedendo del Maestro Pierangelo Dainese e dell’Insegnante Tecnico Fabio Dainese.

Cerimonia di Consegna delle nuove Cinture 2012 2013   2 Mark Huizinga 26th. Skorpion Stage - Lignano (I) April 2010   3 2° Memorial Adele Moro Dainese 25 11 2012 JJ1011003 JJ1112003 Cerimonia di Consegna delle nuove Cinture 2012 2013   7 Cerimonia consegna Cinture 2012 2013   A S D  Judokwai Bolzanoyamamay-fermailbastardo